Come posso ottenere dei certificati?

Potrai richiederli e ritirarli all’Ufficio Studenti e Didattica del Dipartimento (polo didattico Le Scotte) negli orari di apertura dello sportello oppure potrai richiederli per posta:  sul portale di Ateneo www.unisi.it – didattica – ufficio studenti e didattica dipartimento medicina molecolare e dello sviluppo -  modulistica  trovi la normativa e la modulistica da compilare per avere i certificati, dovrai ricordarti:

-     di apporre sul modulo di richiesta un contrassegno telematico (marca da bollo acquistabile in tabaccheria) da € 16,00,

-     di allegare le marche da bollo da € 16,00 da apporre sui certificati: una per ogni certificato richiesto,

-     di allegare copia di un documento di identità.

L’Ufficio Studenti e Didattica provvederà ad inviare le certificazioni all’indirizzo che verrà indicato sulla richiesta.